Avere l’abitudine di andare in un locale, bar o ristorante che diventa nel tempo un posto familiare è una bella routine che appartiene a tante persone. E il protagonista di questa storia aveva il suo luogo di ritrovo dove si sentiva come a casa. Per lui frequentare il Chick-fil-A era diventato un momento piacevole non solo per lui ma anche per il team del ristorante. Il rapporto d’amicizia che si è creato tra lui e tutto lo staff è stato profondo e molto bello.
Il ristorante condivide un rapporto d’amicizia con il cliente che dura da vent’anni
Steve Bellissimo, affettuosamente conosciuto come Mr. Steve, ogni mattina negli ultimi 20 anni frequentava il suo amato ristorante, il Chick-fil-A. Per lui era davvero come sentirsi a casa ed era riuscito a intrattenere un bellissimo rapporto d’amicizia con l’intero staff del posto. L’affetto nei confronti di Steve era così profondo che il locale ha festeggiato il suo compleanno negli ultimi sei anni.
“La sua visita è un momento clou quotidiano e il nostro team si ritaglia dai cinque ai dieci minuti ogni giorno per sedersi e parlare con lui” – spiega il gestore del locale. Così quando Steve è arrivato a compiere 104 anni hanno voluto rendergli omaggio.
Lo staff del locale è grato dell’affetto del suo cliente fedele
Arrivare a quota 104 anni non è sicuramente un’età facilmente raggiungibile. Ma per Mr. Steve questo traguardo è arrivato. E anche questa volta il ristorante lo ha voluto festeggiare.
“Mentre festeggiavamo i 104 anni, non potevamo fare a meno di sentirci immensamente grati per l’opportunità di ricambiare anche solo una parte dell’amore che condivide con il nostro team” – dice lo staff.
Purtroppo Mr. Steve è recentemente venuto a mancare, ma siamo sicuri che ha saputo coltivare delle bellissime amicizie durante la sua vita, come quelle del team del suo amato ristorante.
Potrebbero interessarti:
Signora di 96 anni solleva un bilanciere da 24 kg e diventa un simbolo di forza e determinazione
Nonna di 87 anni festeggia il compleanno con una festa a tema principesse