Madre single di due bambine, la notizia di una terza gravidanza ha sconvolto la vita di questa donna. Si trovava in una situazione difficile ed era ad un passo dal vivere in strada. Così prende la decisione di dare in adozione il suo terzo figlio, per offrirgli un futuro migliore di quello che avrebbe avuto von lei. Dopo 18 anni mamma e figlio si sono riabbracciati.
La decisione di dare in adozione il figlio è stata la più difficile della sua vita
Tammy Oswalt, mamma single di due bambine, mette al mondo il suo terzo figlio, Bruce. La vita di questa donna aveva preso una direzione difficile. Era stata lasciata dal compagno e aveva perso il lavoro. Le si prospettava una vita di strada. Non poteva permettere che il figlio neonato vivesse come un senzatetto. Così dopo aver riflettutto a lungo, Tammy ha preso la decisione di dare in adozione il bambino.
Con il dolore nel cuore ha preferito dare un futuro al figlio con una famiglia che gli avrebbe potuto offrire molto di più di quello che aveva lei. “Meritava due genitori amorevoli, una casa stabile e tutto il resto che al momento non potevo offrere” – racconta la donna.
Dopo 18 anni i due si incontrano
Il piccolo Bruce così finisce nella lista dei bambini adottabili e non passa molto tempo prima che ricevesse una richiesta. Per Tammy questa è stata la decisione più difficile mai presa. Per il resto della sua vita il pensiero costante del figlio la tormenterà. Intanto il piccolo, che ha ricevuto con la nuova famiglia il nome di Dylan, è stato definitavemente adottato.
All’inizio Tammy ha provato a mantenere i contatti con la famiglia adottiva, ma dopo un po’ di tempo ha preferito defliarsi per non confondere il bambino. Trascorrono 18 anni e la vita va avanti per tutti. È stata la figlia maggiore di Tammy a mettersi in contatto con Dylan e ad organizzare una sorpresa per la madre. La donna è rimasta incredula. Finalmente poteva riabbracciare il suo amato e mai dimenticato figlio.
Potrebbero interessarti: Il bambino rapito in culla scopre la verità 42 anni dopo e riabbraccia la madre biologica