Si dice che il primo amore non si scorda mai. E nel caso di questa storia è proprio così.Un veterano di guerra di 98 anni ha avuto la possibilità di incontrare la donna di cui si era innamorato 75 anni prima. Una vicenda davvero incredibile che ha attirato la curiosità di molte persone.
Sono stati lontani per 75 anni: finalmente si sono incontrati nuovamente
Un veterano americano della Seconda Guerra Mondiale, Kara Troy Robbins, è il protagonista di questa storia. L’uomo di 98 anni non ha mai dimenticato il suo primo amore, Jeanine Ganaye, conosciuta 75 anni prima. Jeanine era una ragazza francese. Tra di loro è nata subito la passione ma, purtroppo, dopo soli due mesi si sono dovuti dire addio. L’uomo infatti doveva tornare al fronte e da quel momento non si sono mai più visti.
Ma nessuno dei due in realtà ha mai dimenticato l’altro. E dopo ben 75 anni si sono incredibilmente visti di nuovo. In occasione del 75esimo anniversario dallo sbarco in Normandia, il veterano ha avuto modo di parlare ai media locali raccontando la sua storia, citando anche la sua dolce Jeanine.
Il primo amore non si scorda mai
Grazie alle riprese di questo documentatio, i giornalisti stessi hanno fatto il possibile per rintracciare Jeanine, riuscendo nell’impresa. Nemmeno lei aveva mai dimenticato il suo primo amore e, dopo 75 anni, lo ha potuto finalmente abbracciare di nuovo.
“Ti ho sempre amato, Jeanine. Non hai mai lasciato il mio cuore”, ha detto teneramente l’uomo alle telecamere che hanno ripreso il loro incontro.
Guarda il video che ha immortalato il primo incontro tra il veterano di guerra ed il suo primo amore Jeanine dopo 75 anni lontani:
Potrebbero interessarti:
Si perdono di vista per 22 anni: quando si incontrano è di nuovo amore e si sposano
Si conoscono da 82 anni: l’incredibile storia d’amore di questa coppia