Mamma Sto Bene!
gemelline di 10 mesi rivedono il padre Mammastobene.com

Rivedono il padre, come si comportano queste gemelline di 10 mesi

Le reazioni dei bambini nel rivedere i loro genitori dopo tanto tempo sono sempre molto imprevedibili. In particolare, queste due gemelline hanno dato il meglio di loro quando, dopo una giornata di lavoro, hanno rivisto loro padre, riuscendo in questi pochi secondi di video a far commuovere il mondo intero.

Gemelline rivedono il padre: il video

Si sa che la vita quotidiana è lo scenario più bello da fotografare e riprendere, sopratutto quando si tratta di bambini. Infatti, le loro reazioni sono sempre le più pure e belle, in particolar modo quando sono rapportate ai proprio genitori. Le protagoniste di questa clip sono Anabel e Lydia, due piccole gemelline che, a quanto detto nell’intestazione, non vedevano il loro papà dalla mattina di quello stesso giorno.

gemelline di 10 mesi rivedono il padre Mammastobene.com

Detta così, si capisce fin da subito quanto questa sia una situazione di routine. Ogni giorno, alla sera, queste due bambine rivedono il loro papà di ritorno da lavoro. Per quanto a tutti questo possa sembrare qualcosa di normale e scontato, non pare essere lo stesso per le due bambine, che invece mostrano un entusiasmo davvero contagioso per il ritorno del padre.

A girare il video è la mamma delle due, che decide di condividere con il mondo la gioia spontanea e gratuita, sotto un certo punto di vista, delle due bambine. In questa clip si capisce quanto la figura del padre sia importante all’interno della vita di un bambino e quanto quest’ultimo possa riconoscere in lui una ancora e un punto di riferimento per nulla scontato e sottovalutato.

Papà e neonato

Il legame che il papà di Anabel e Lydia è riuscito a creare con le sue due figlie è qualcosa di sorprendentemente puro e profondo, tanto da essere importante in ogni attimo dell’esistenza delle due bambine. Per questa ragione le due sono estremamente contente di rivederlo nonostante siano passate solamente poche ore da quando le ha viste l’ultima volta. Spettacolare.

Leggi anche Una donna partorisce due gemelli ma quando scopre le loro dimensioni quasi sviene