Ci sono storie d’amore che durano il tempo di una stagione, talmente fugaci da fare fatica a ricordarsene. Altre invece sono destinate a diventare memorabili, come quella del regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico Ron Howard e la moglie Cheryl Alley, sposati dal 1975 e tutt’oggi felicemente innamorati.
Un amore nato sui banchi di scuola
Quello di Ron e la moglie Cheryl è un amore nato da giovanissimi. Lui aveva appena 16 anni quando la vide per la prima volta. Frequentavano la stessa scuola e da allora la coppia è inseparabile.
Si sono sposati nel 1975 e hanno avuto quattro figli: Bryce, le gemelle Paige e Jocelyn, e Reed Cross. Da quel famoso giorno in cui Ron incontrò Cheryl i due non si sono mai separati e oggi sono più innamorati e uniti che mai.
Ron ha dedicato alla moglie un dolcissimo post
Ron Howard e la moglie sono usciti insieme la prima volta l’1 novembre 1970, un giorno che ha decisamente cambiato per sempre le loro vite. Il plurupremiato regista ha voluto ricordare quel giorno dedicando a Cheryl un dolcissimo post su Instagram pubblicando la foto di uno dei loro primi appuntamenti.
“In questo giorno, nel 1970, io e Cheryl siamo andati avanti il nostro primo appuntamento. Questa foto è stata scattata circa un mese dopo. Io che sfoggio il mio Super8! Che viaggio. Oggi siamo benedetti con 4 fantastici figli e 6 incredibili nipoti e abbiamo ancora qualche buon appuntamento” – si legge nella didascalia del post.
Ron e la moglie sono inseparabili
Quello tra Ron e Cheryl è un amore vero, profondo e sincero, un legame che mai si potrà spezzare. Lui non perde occasione per farsi vedere sempre con la moglie, per onorarla e celebrarla. La sua presenza è stata e continua ad essere determinante per lui, per tutte le volte che gli è stato accanto.
E per chi gli chiede quale sia il loro segreto lui risponde sempre “la comunicazione”. Parlare sempre e di tutto è il vero modo per essere onesti e rispettosi verso il proprio partner. E se il risultato è quello di vivere un amore come il loro, non ci resta che seguire il suo consiglio.
Potrebbero interessarti:
Jon Bon Jovi e Dorothea, una storia d’amore lunga 40 anni
Un amore che sfida il tempo: le foto più belle di una coppia unita da 60 anni