Il suo Roomba scompare nel nulla. Non si trova da nessuna parte. In casa non c’è. Eppure nessuno lo ha portato via. Che fine avrà mai fatto? Due giorni dopo la scomparsa nel nulla del robot aspirapolvere, questa persona ha dato un’occhiata alla telecamera esterna di videosorveglianza. E ha scoperto dove se n’era andato. Perché se n’era proprio andato via.
In una clip pubblicata dall’account @betzyproduction su TikTok si vede che fine ha fatto il Roomba che la sua “famiglia” cercava ormai da un paio di giorni. A raccontare quello che è accaduto e che ha dell’incredibile è il suo proprietario.
“Non trovavo il mio Roomba da due giorni e all’improvviso vedo questo sulla telecamera di sorveglianza all’ingresso”. Le immagini della videocamera di sorveglianza, infatti, hanno mostrato il robot aspirapolvere che si dà alla macchia. Semplicemente ha preso la porta di casa e se n’è andato via, senza dire una parola, senza lasciare un messaggio, senza più farsi sentire. Si scherza, ma come ha fatto ad abbandonare la casa così facilmente?
Il video è davvero esilarante. Ed è come se la tecnologia avesse deciso di non avere più niente a che fare con noi poveri esseri umani, così limitati di fronte alle loro immense potenzialità!
@betzyproduction Come back! #freedom #escape #roomba #joke #funny ♬ Freedom! ’90 – George Michael
Il video del Roomba che scompare nel nulla uscendo dalla porta di ingresso è diventato virale in brevissimo tempo.