La maternità è tra le cose più naturali che possano esistere, eppure delle volte creare una nuova vita, per quanto lo si desideri, è estremamente arduo. Il sogno di avere un bambino accomuna molte coppie, in grado di sostenersi e supportarsi quando le cose non vanno per il meglio. Dopo anni di tentativi Sabrina Cereseto, nota come LaSabriGamer, ed il suo compagno annunciano finalmente di essere in attesa di un bebè!
La storia di Sabrina non è diversa da quella di molte donne, che condividono il suo dolore e la sua imperitura speranza. Nonostante le delusioni e i fallimenti per tutti questi anni non si è mai arresa ed ha continuato ad inseguire i suoi desideri, vincendo finalmente questa battaglia.
Si è sottoposta per lungo tempo a centinaia di esami, ma l’esito ogni volta era ugualmente infausto. I medici avevano ipotizzato che l’impossibilità di avere bambini potesse essere legata ad un’infezione da Papillomavirus in passato che avrebbe arrecato danni alle tube e pertanto infertilità.
Questo non è stato sufficiente a scoraggiarla, ed anzi le ha dato la forza di condividere la sua esperienza per tutte coloro che si sono trovate ad affrontare le stesse difficoltà senza perdersi d’animo. Con estrema commozione ha pubblicato le foto del momento, tra le lacrime e stringendo il test finalmente positivo fra le mani.
2 settimane fa il pancino ha iniziato a farsi vedere, qui ero in nona settimana, ultimo giorno del secondo mese. Questa è la prima foto dove si vede il nostro rospetto, mi piace così tanto! Il mio corpo ed il mio viso stanno cambiando tantissimo in questi primi 3 mesi.
Sono state queste le parole con cui ha annunciato la sua gravidanza al mondo, suscitando nell’immediato una tempesta di oltre tremila commenti di gioia. Non resta che farle i migliori auguri!