L’amicizia tra Sandra Bullock e Keanu Reeves inizia nel lontano 1994 quando i due bravissimi attori sono i co-protagonisti nel film Speed. Tra di loro è nata subito una forte complicità ed un rapporto d’affetto che dura tuttora. Molti fan però sognavano che tra i due nascesse qualcosa di più, ma così non è andata. Ecco perché parlano di loro come una coppia mancata.
La storia d’amore mancata tra Sandra Bullock e Keanu Reeves
Hanno lavorato insieme per la prima volta nel 1994 nel film Speed e da subito hanno stretto una forte amicizia. L’intesa e la complicità erano evidenti a tutti. In molti speravano che la loro storia andasse oltre e si trasformasse in un rapporto d’amore, ma i due sono sempre rimasti due ottimi amici.
Scherzando qualche tempo fa Sandra Bullock aveva dichiarato che come coppia “avrebbero potuto durare a lungo” viste le loro affinità elettive. Ma la vita li ha portati sempre a seguire persone diverse. Il gossip con loro è sempre stato presente e diverse volte ha messo la pulce nell’orecchio su una possibile storia d’amore tra i due.
A smentire le voci sono gli stessi protagonisti
“Io e lui possiamo solo crescere insieme su strade parallele, incontrarci per una cena, cercare di lavorare di nuovo insieme – ha dichiarato l’attrice. Avrei potuto dire questo se mi avesse scaricata e mi avesse fatto arrabbiare? Probabilmente no” – ha concluso scherzosamente Sandra Bullock in un’intervista passata.
La generosità e la cura di Keanu Reeves verso le persone a cui vuole bene è nota a tutti. Come quella volta che si presentò a casa dell’amica con champagne e tartufi facendole una sorpresa visto che lei non li aveva mai mangiati. Tra i due c’è sicuramente un grande sentimento di affetto che non è mai diventato amore per il rispetto reciproco e la stima che hanno l’un l’altro.