Com’è Santiago oggi? Com’è cambiato il figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino? Il bambino, che presto avrà una sorellina, visto che la mamma è incinta del nuovo compagno, ha già 7 anni (quasi 8) ed è cresciuto davvero tanto. Il piccolo è più grande e vive la separazione della madre e del padre come tanti altri bambini che si fanno domande sul perché il loro matrimonio è finito.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, infatti, sono stati prima fidanzati e poi sposati. Dopo qualche anno di separazione erano anche tornati insieme, forse proprio per Santiago, ma alla fine il loro amore è finito definitivamente. La coppia è scoppiata e ognuno ha trovato l’amore in altre persone. Quello che è fondamentale, però, è che non hanno mai fatto mancare niente al piccolo Santiago, anche per quello che riguarda l’affetto, comportandosi in maniera matura.
Com’è cambiato oggi Santiago che ha quasi 8 anni e fa la seconda elementare?
Santiago oggi, un bambino felice
Santiago De Martino è un bambino felice. Nato nel 2013, tra qualche tempo compirà 8 anni: è nato infatti il 9 aprile. Rispetto a quando era più piccolino, si vede che è cresciuto, cambiando molto la sua fisionomia. Nello scatto qui sopra postato dal papà su Instagram appare molto alto e con l’aria da grande. Mentre nell’immagine qui sotto, pubblicata di recente dalla mamma sempre sul social network, era proprio uno scricciolo.
A chi assomiglia Santiago De Martino? È difficile a dirsi, perché in alcuni scatti sembra essere la fotocopia della mamma argentina, mentre in altri è tutto papà. Sicuramente è un bel mix e anno dopo anno diventa sempre più bello, ma con dei genitori così non poteva essere altrimenti. Ospite da Maria De Filippi, la conduttrice sostiene che quando sorride assomiglia proprio al ballerino napoletano: ed effettivamente sui social ha postato delle immagini di quando era piccolo che non lasciano adito a dubbi.
Entrambi i genitori sono decisamente orgogliosi di lui. Papà Stefano in una recente intervista ha dichiarato di aver fatto proprio un bel lavoro, visto che suo figlio è venuto molto bene. Mentre la mamma parla di Santiago come di un piccolo capolavoro.