La gentilezza e la generosità sono due caratteristiche che dovrebbero far parte di ogni persona. Ma la realtà racconta storie ben diverse. Per fortuna però ci sono ancora tanti giovani che si mostrano empatici e sensibili verso il prossimo. Un ragazzino entra in un bar per fare colazione e nota la presenza di un uomo. Si convince che davanti a sé ci sia un senzatetto e non esita a dargli un dollaro. In realtà quell’uomo è un milionario.
Scambia un milionario per un senzatetto
Un ragazzino di nome Kelvin si è reso protagonista di un fatto davvero esilarante. Entrando in un bar per fare colazione nota la presenza di Matthew, un uomo che era rimasto fermo davanti il locale a riflettere. Kelvin però ebbe la sensazione che fosse un senzatetto così si avvicinò a lui per dargli un dollaro.
Matthew rimase davvero colpito e sorpreso dal gesto del ragazzo. Anche se può sembrare banale, in realtà quel ragazzino ha rinunciato al suo dollaro per darlo a lui pensando fosse appunto un senzatetto. La realtà era completamente diversa perché Matthew era in realtà un uomo d’affari milionario.
Da questo fraintendimento nasce una bellissima amicizia
Da quel momento i due cominciano a chiacchierare e scoprono di avere tanti argomenti in comune. Matthew e Kelvin diventano grandi amici. Il milionario però voleva ripagare la gentilezza di Kelvin offrendogli tutto quello che voleva nel bar e portandolo dopo a fare shopping.
Era rimasto profondamente colpito dalla sua sensibilità, caratteristica rara ai giorni d’oggi. Ed invece questo giovane ragazzo dimostra che c’è ancora fiducia e speranza in un mondo migliore.
Guarda il video che racconta la bella storia di amicizia nata tra un ragazzo che scambia un milionario per un senzatetto:
Potrebbero interessarti:
Bambino di 9 anni dona tutti i suoi risparmi ai senzatetto (VIDEO)