La bellissima e bravissima attrice Scarlett Johansson è diventata madre per la prima volta di Rose Dorothy, avuta da Romain Dauriac. Come accade a tante famiglie, Scarlett e il marito dopo poco si separano. Così la star vive da sola con la figlia e vive l’esperienza di essere una madre single.
Già dai tempi della gravidanza, Scarlett è sempre stata molto riservata e ha continuato ad esserlo anche dopo la nascita della figlia. Ma quando poi il suo matrimonio è naufragato, l’attrice ha vissuto un periodo impegnativo e non l’ha mai nascosto.
Nel film Marriage story rivive il ruolo di madre single
La biondissima diva è sempre stata attenta ai bisogni della sua piccolina e quando si è ritrovata a interpretare il ruolo nel film Marriage story si è rivista nella protagonista, un’attrice che sta per affrontare il divorzio dal marito.
Il film tratta la storia di una coppia che vive dei problemi matrimoniali e ha un figlio piccolo, così come era successo a Scarlett subito dopo la nascita di Rose con l’ex marito.
Proprio in seguito alla lavorazione del film, Scarlett ha rilasciato delle dichiarazioni su cosa significa essere madre single.
I sentimenti e le ansie provate da Scarlett sono comuni alle tante mamme che si ritrovano a vivere la maternità solitaria. C’è chi non ha appoggi di alcun tipo e si ritrova a dover affrontare le sfide giornaliere interamente da sola.
Quindi anche se ci si ritrova ad essere una madre single bisogna sempre avere la forza e la giusta determinazione per il bene dei propri figli, perché il tempo non torna indietro e un giorno si potrebbero avere rimpianti di non aver fatto abbastanza.
Sicuramente non bisogna mai perdere fiducia nei confronti dell’amore. Ma allo stesso tempo è importante vivere la maternità come un momento magico, a prescindere dal fatto che ci si possa ritrovarla a vivere da sole.
Potrebbero interessarti: