Chi non crede ai miracoli si ricrederà dopo aver letto la storia di uno sconosciuto che fa un regalo a due genitori con 12 figli, che sono costretti a fare più lavori durante il giorno per mantenere la famiglia numerosa. Un regalo inaspettato, nato dal cuore di una persona generosa e solidale. Perché sono questi i miracoli che ci aspettiamo che avvengano ogni giorno sulla Terra.
Ben e Misty hanno 12 figli di età compresa tra 1 anno e 17 anni. Ben svolge molti lavori per poter mantenere la famiglia e anche la mamma, che si deve occupare di una prole davvero numerosa, cerca di dargli una mano come può.
Forse non tutti sanno che nell’Idaho orientale ogni anno un Babbo Natale segreto si prodiga per compiere dei miracoli, arrivando a donare centinaia di migliaia di dollari a persone del posto che hanno bisogno di aiuti economici. Lo fa dal 2015 e questa persona, insieme a East Idaho News, porta aiuto dove c’è realmente bisogno, subito prima di Natale.
Ben e Misty hanno adottato la maggior parte dei loro figli. Per mantenerli, fanno più lavori, di giorno e di notte. Il padre di famiglia si alza alle 4 del mattino e non rincasa fino alle 22. La donna lavora più tardi, quando i ragazzi sono a scuola, e non torna fino all’1 di notte.
La coppia farebbe di tutto per i propri figli. Recentemente però il loro furgone si è rotto e non avevano i soldi per ripararlo. Poi il miracolo: Nate Eaton dell’East Idaho News ha consegnato il regalo di Secret Santa agli Ashley, alla presenza di tutta la famiglia numerosa. Il misterioso Babbo Natale ha donato loro un buono di 10mila dollari in un negozio di mobili. I genitori sono scoppiati a piangere, anche perché fuori li aspettava un’altra sorpresa: un furgone da 15 posti nuovo di zecca! In più tutte le loro tasse sono state pagate.
I miracoli esistono e vengono compiuti ogni giorno da “Santa Claus” in incognito!