Mamma Sto Bene!
borsa

Sconosciuto guida più di un’ora per restituire la borsa che una ragazza aveva perso

Ci sono persone che agiscono esclusivamente spinte dalla generosità e dall’empatia verso il prossimo. Non è da tutti comportarsi come ha fatto il giovane protagonista di questa storia. Un ragazzo trova una borsa contenente tutti i documenti di una sconosciuta. Era già sera tardi ma lui non ha esitato a mettersi in macchina per andare a restituire la borsetta alla legittima proprietaria. Quando lei ha aperto la porta non poteva credere ai suoi occhi.

borsa
foto TikTok @bowsboutiques

Il pompiere dal cuore d’oro trova una borsa e guida un’ora per riportarla alla proprietaria

L’eroe di questa storia si chiama Nyma Zadeh, un giovane pompiere che si è sempre contraddistinto per i suoi atti di grande generosità. In passato aveva già compiuto un gesto davvero bello, ovvero quello di far ricongiungere un cane col suo padrone. Questa volte non ci sono animali di mezzo, ma la perdita di una borsa. La ragazza che si è ritrovata senza l’accessorio, era disperata per aver perso tutti i documenti.

Ma per fortuna la borsa è stata ritrovata da Nyma che in quel momento non era in servizio e non ha esitato a restituire immediatamente la borsetta. La ragazza non abitava però proprio vicino. Ma il pompiere non ha desistito e ha guidato più di un’ora.

Su TikTok il video virale della restituzione della borsetta

Sul profilo TikTok dibowsboutiques è stato pubblicato il video che riprendeva il momento in cui Nyma bussava a casa di Georgia, la ragazza che aveva perso la borsetta. “Una delle ragazze ha perso la borsa e questo ragazzo è venuto nell’Hertfordshire dal nord di Londra per riportarla indietro perché l’ha trovata!! Si può dire con certezza che era l’eroe e siamo tutti così grati a Bows per aver reso la nostra ragazza così felice” – si legge come descrizione del filmato condiviso su TikTok.

Il filmato ha registrato tantissime visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone che hanno voluto ringraziare il gesto del pompiere.

Guarda il video che mostra il momento in cui il pompiere si presenta a casa della ragazza per restituire la borsa:

@bowsboutiques

We had the Bows Christmas Party last night the pics to follow but I wanted to share this video… one of the girls lost her handbag and this guy came to Hertfordshire from North London to bring it back because he found it!! It’s safe to say he was the hero and we are all at Bows so grateful for making our girl so happy ❤️ how amazing is this to do and a huge THANK YOU ☺️

♬ original sound – bowsboutiques

Potrebbero interessarti:

Il bambino abbraccia il fattorino della pizza senza sapere che quel gesto gli avrebbe scaldato il cuore per il dolore che stava vivendo

La nonna restituisce $15.000 che ha trovato e viene ricompensata con una nuova macchina