João Prudêncio Neto e sua moglie Caroline volevano solo avere un secondo bambino, una nuova aggiunta alla loro piccola famiglia. I due erano già genitori di un bambino, ma dopo la nascita del figlio David, João divenne sterile. Nei seguenti 10 anni la coppia ha provato in tutti i modi ad avere un secondo figlio.
Non tutte le persone che vogliono avere bambini però riescono sempre nell’obbiettivo. Molte famiglie hanno difficoltà nel realizzare il loro sogno di avere figli, e un desiderio non realizzato può gravare molto sulla psiche di una coppia e a volte può comprometterne la relazione.
A volte però dopo tanti anni di fatica, può succedere che il bambino arrivi quando meno ce l’ho aspettiamo. E l’emozione che i genitori provano dopo anni di tentativi falliti è qualcosa di indescrivibile.
I dottori dissero all’uomo che ormai il suo corpo non produceva abbastanza spermatozoi e che sarebbe servito un miracolo per far avere alla coppia un nuovo bambino in maniera naturale.
La coppia viene premiata per non aver perso la speranza
Ma alla fine il miracolo è avvenuto, e nel marzo del 2021 alla famiglia si è aggiunto un nuovo elemento. Dopo un decennio di tentativi e di difficoltà, dopo aver quasi perso la speranza la coppia è riuscita ad abbracciare la loro nuova bambina, Giovanna. In un giorno che credevano non sarebbe mai arrivato.
Il momento in cui João Prudêncio Neto e il suo primogenito David hanno abbracciato la nuova arrivata è stata un’emozione incredibile. Il video infatti caricato dallo stesso papà su Instagram ha sciolto il cuore ha molti utenti.
Tutta la speranza che la coppia ha mantenuto è stata ripagata ed è sfociata in questo bellissimo dono che è Giovanna.
“La nascita di Giovanna è stata una benedizione per la nostra famiglia. Abbiamo pregato per un miracolo ogni giorno. Sono diventato di nuovo padre, senza inseminazione artificiale. Questo miracolo è la ragione di tutte le emozioni”.
Ha detto João
Insomma il miracolo è avvenuto e a noi non resta che fare i migliori auguri alla famiglia, composta finalmente da 4 componenti.
Leggi anche: Avete mai visto i figli di Caterina Valente? Uno dei due ha ripreso il talento della madre