La storia che stiamo per raccontarvi è accaduta in Cina. Un uomo ha realizzato di aver avuto sempre accanto una donna che non ha fatto altro che mentirgli in tanti anni di matrimonio. Dopo essersi sposato ha messo su famiglia con la moglie diventando padre di tre figlie. O almeno lui pensava di essere il papà biologico di queste bambine. Ma la realtà purtroppo era ben diversa: la moglie non aveva concepito nessuna delle figlie con lui.
Un matrimonio lampo e la nascita delle tre figlie
Chen Zhixian ha divorziato dalla moglie dopo 16 anni di matrimonio. Il motivo è stata la scoperta non solo dei tradimenti da parte di lei ma della rivelazione che non erano sue le figlie nate. Chen sposa Yu Hua nel dicembre 2007. I due hanno fatto tutto molto velocemente soprattutto per le pressioni della famiglia di lui di farsi una famiglia.
Subito dopo averla conosciuta infatti convolano a nozze e, in tempi record, lei rimane incinta. Chen era così contento della notizia che non si soffermò sulla tempistica di questa gravidanza. Probabilmente lei era già incinta prima del matrimonio. Dopo la nascita della prima figlia Chen diventa autista di merci e sta spesso fuori casa. Complice la lontananza, la moglie non è rimasta mai fedele al marito, avendo delle gravidanze da altri uomini ma facendo credere a Chen che invece quelle bambine fossero sue.
Non era il padre biologico di nessuna delle tre bambine
Chen ha iniziato a sospettare qualcosa proprio nel momento in cui ha capito che non coincidevano i tempi del concepito con la nascita delle figlie. Così ha iniziato ad indagare con un avvocato arrivando a chiedere il test di paternità, test che ha confermato che non era lui il padre biologico delle tre figlie.
L’uomo decise subito di divorziare e di chiedere un risarcimento per danni morali. Il tribunale ha deciso di assegnare la custodia delle due figlie maggiori a Chen che riceverà anche gli alimenti mensali dall’ex moglie.
Potrebbero interessarti:
La moglie scopre che il marito ha altri 2 figli dopo averli conosciuti per caso
Si innamora del patrigno del fidanzato: “Sono sicura che lui ricambi il sentimento”