Era tutto pronto per celebrare le nozze tra Kirsten Morgan e il suo fidanzato quando lei lo scopre a letto con un’altra donna. E’ la stessa ragazza a raccontare la storia attraverso il suo profilo TikTok.
Era da un po’ di tempo che Kirsten avvertiva strane sensazioni da parte del suo fidanzato. Si intratteneva spesso in ufficio più a lungo del solito, cosa che prima non faceva mai. Tra l’altro durante una cena di lavoro con i colleghi di lui, Kirsten ha notato la presenza di una donna in particolare che dava molte attenzioni al suo fidanzato.
Kirsten aveva pure fatto presente la situazione al suo compagno ma lui l’ha liquidata dandole della pazza. La coppia rimandato la data delle nozze una prima volta proprio perché lei non si sentiva sicura del rapporto.
Percepiva una mancanza di fiducia e parlandone anche con i suoi familiari tutti le consigliarono di non buttare all’aria un rapporto solo per dei sospetti. Così la relazione prosegue e arriva il giorno del fatidico sì.
Quel giorno per Kirsten non se lo dimenticherà per il resto della sua vita perché rientrando a casa ha trovato il suo fidanzato a letto con la collega. Lì Kirsten ha capito tutto e si rese conto che aveva sempre avuto ragione.
In un video su TikTok, social dove viene seguita da più di 200.000 follower, Kirsten decide di raccontare questa parte della sua vita. Ha ricevuto una batosta fortissima ma col tempo ci si rialza e si supera tutto.