Mamma Sto Bene!
eastwood clint mammastobene.com

Chi è Scott Eastwood, conosciamo meglio il figlio di Clint Eastwood

La somiglianza con papà Clint è davvero impressionante. Con la sua bellezza e la sua simpatia ha conquistato il cuore di tutti, in particolar modo del pubblico femminile. Conosciamo meglio Scott Eastwood, figlio di uno dei personaggi più importanti del panorama di Hollywood, Clint Eastwood.

figlio clint eastwood mammastobene.com

Classe 1986, Scott Eastwood nasce in California. Come già anticipato, Scotto è il figlio del leggendario Clint Eastwood e dell’ex assistente di volo Jacelyn Reeves. Il figlio d’arte ha anche una sorella, l’attrice Kathryn Reeves Eeastwood, nata nel 1988, oltre che un fratellastro e quattro sorellastre da parte di padre. Da papà Clint ha ereditato la passione per la recitazione. Durante i suoi esordi, però, Scott Eastwood ha lavorato con il cognome di sua madre per evitare che il nome di papà Clint avesse su di lui un’influenza negativa.

Stando alle informazioni circolanti, pare che prima di dedicarsi esclusivamente al mondo del cinema, Scott Eastwood abbia lavorato come barista, muratore e anche parcheggiatore. Sono molte le pellicole in cui il figlio di Clint Eastwood ha partecipato, ricoprendo diversi ruoli.

scott eastwood figlio clint eastwood mammastobene.com

Tra le tante, possiamo citare La risposta è nelle stelle e Fast & Furious 8, film che hanno contribuito notevolmente al suo grande successo. Ovviamente di grande interesse da parte del pubblico, soprattutto quello femminile, è la vita privata di Scott. I giornali di cronaca rosa, infatti, hanno attribuito al figlio d’arte numerosi flirt. Tra questi, si è a lungo parlato della relazione tra l’attore e la super modella Irina Shayk.

Scott Eastwood, tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del figlio di Clint Eastwood

Forse non tutti sanno che la vita di Scott Eastwood è stata segnata da un doloroso dramma. Nel 2014 pare che l’attore abbia perso la sua compagna durante un incidente stradale. Tale notizia, però, è stata resa pubblica solo nel 2016. Stando alle informazioni circolanti, pare che questo evento abbia segnato molto la vita di Scott il quale ha avuto nel tempo difficoltà a portare avanti relazioni.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Scott Eastwood (@scotteastwood)

Oltre alla recitazione, Scott Eastwood ha nella vita molte passioni. Tra queste, non possiamo non citare la pesca, e il surf, due costanti importanti nella vita dell’attore. Molto attivo sui social, dove è seguitissimo, Scott non perde occasione per condividere momenti non solo della sua vita lavorativa ma anche privata. Tra i tanti, Scott Eastwood è solito condividere alcuni video che dimostrano come l’attore sia molto portato anche per il ballo.

Leggi anche: Chi è Damiano Schiozzi, conosciamo meglio il figlio di Jane Alexander