Il momento della nanna è molto delicato per i bambini. La sera si accumula tutta la stanchezza della giornata e spesso i più piccoli, seppur sfiniti, si oppongono e non vogliono andare a letto. Così i genitori, esausti, si ritrovano ad inventarsi di tutto pur di farli dormire. Ha fatto sorridere molti utenti del web un breve video che mostra proprio un papà alle prese con la routine serale della figlia. In questa routine deve assolutamente indossare una maschera altrimenti la bambina non si convince a dormire.
La bambina non vuole andare a letto se prima il papà non indossa la maschera
Sul profilo Instagram di una donna di nome Kali, una interior designer, tra le varie clip condivise che riguardano il suo lavoro ce n’è una che ha attirato l’attenzione di molte persone. In questo filmato si vede la figlia in pigiama pronta per andare a dormire. Ma guardando attentamente il video si scorge una figura strana.
Altro non è che il papà che indossa una maschera. La bambina ha “costretto” il padre a metterla altrimenti non si convinceva ad ascoltare l’abituale storia prima di andare a dormire.
La tecnica del papà funzione e la piccola si addormenta tranquilla
“Mia figlia non lascia che mio marito la porti a letto se non è vestito da Gru dei Minions” – recita la descrizione del video. La mamma si riferisce al personaggio dei Minions, i simpatici personaggi animati gialli a forma di banana di cui la bambina è letteralmente innamorata.
Così il papà asseconda i desideri della sua piccola e indossa la maschera. In questo modo la bambina è contenta ed è pronta per andare a dormire. “Mia figlia stava dando a mio marito dei problemi a dormire, così ha provato il suo costume di Halloween e ha funzionato alla grande! I bambini sono così strani” – commenta la donna ironizzando sul video.
Guarda il video che mostra le immagini del papà che indossa la maschera di Halloween per accontentare la figlia prima di andare a dormire:
Potrebbero interessarti: Bambino di 3 anni culla la sua sorellina usando la fascia portabebè: le immagini sono dolcissime (VIDEO)