Alberto Angela di sicuro non ha bisogno di presentazioni. Famoso tanto quanto il compianto padre Piero Angela, il presentatore e uomo di cultura è molto apprezzato nell’ambiente per via della sua preparazione sull’arte, la storia e l’archeologia. Alberto oltre ad aver coltivato la sua carriera, nel tempo ha costruito anche la sua bellissima famiglia con i suoi 3 figli. Ma qui, conosciamo il suo secondogenito, che non è passato inosservato vista la sua bellezza.
Si chiama Edoardo il figlio del più famoso Alberto Angela che risulta essere uno dei personaggi televisivi più amati non solo del momento ma di sempre. Nato nel ’99 il 24enne figlio del presentatore è diventato l’idolo di molte persone per via della sua bellezza. Aria da bravo ragazzo e tutto il fascino preso dal noto papà che da tempi non sospetti è considerato come un vero e proprio sex simble della tv italiana, in grado di unire in un’unica persona sia il fascino che le sue forbite conoscenze.
In effetti della vita privata di papà Alberto non si sa molto, essendo comunque molto riservato. Nel 1993 si è sposato con Monica, dopo che si era da poco laureato in Scienze Naturali all’Università La Sapienza di Roma e muoveva i suoi primissimi passi in Tv con il suo Superquark. Un unione che ha dato come frutto 3 figli. Riccardo nato nel 1998, Edoardo del 1999 e Alessandro nato nel 2004. I più piccolo di casa, come spesso succede è anche il più coccolato, i maggiori hanno ripreso tutto dal celebre papà.
Soprattutto Edoardo assomiglia molto ad Alberto Angela anche il fascino che lo contraddistingue. Dopo le foto che il ragazzo aveva pubblicato sui social, a nessuno era sfuggita la bellezza del ragazzo. Un fisico scolpito dallo sport, importante per i figli come per il papà che ha come suo motto personale: “mens sana in corpore sano“.