L’organizzazione del matrimonio comporta ovviamente una serie di azioni e scelte che i futuri sposi dovranno prendere insieme per rendere quel giorno memorabile. Dalla scelta dell’abito, alla locatione e ai vari dettagli che renderanno il matrimonio un evento speciale. Oggi vi vogliamo raccontare la storia di una futura sposa che si è vista negare la sua personale scelta di indossare l’abito bianco perché non più vergine. Una storia che ha fatto parecchio discutere.
La famiglia del fidanzato ha imposto che la futura sposa non indossi l’abito bianco
“Vengo da una famiglia molto religiosa con forti credenze cristiane e una delle tradizioni della mia famiglia è che se la donna che si sposa non è ancora vergine non dovrebbe indossare un abito bianco il giorno del matrimonio” – scrive il ragazzo protagonista di questa vicenda su Reddit.
Con queste parole vengono chiaramente riassunte in poche righe l’accaduto. Secondo la famiglia di lui la futura sposa non dovrebbe indossare l’abito bianco ma optare per un altro colore. E il motivo è legato alle sue precedenti relazioni.
Questa imposizione ha creato scompiglio nella coppia
“La mia futura moglie si è arrabbiata molto quando le ho chiesto se poteva indossare un abito colorato il giorno del nostro matrimonio” – continua nel suo racconta il protagonista della vicenda.
Ovviamente la fidanzata non ha reagito bene a questa situazione e non voleva assolutamente indossare altri colori. Lui ha voluto sfogarsi su Reddit per chiedere il parere di altre persone.
Il post ha fatto molto discutere
Inevitabilmente questo post ha dato vita ad una polemica molto accesa. Gran parte degli utenti ritengono assurda una richiesta simile al giorno d’oggi, ma altri sottolineano che lei sapeva chi aveva accanto e che tipo di famiglia avesse al suo fianco.
Come la pensate voi?
Potrebbero interessarti:
La nipote esaudisce il desiderio del nonno in fin di vita vestendosi da sposa
La sposa in abito nero stupisce ma conquista tutti: “Non volevo fare qualcosa di tradizionale”