Sfera Ebbasta papà, per la prima volta. Sui social il trapper italiano e la fidanzata, Angelina Lacour, hanno annunciato il lieto evento. La ragazza, infatti, è incinta e mostra su Instagram le immagini dell’ecografia e un pancino appena accennato dei primi mesi di gestazione. Il loro “gioiello”, come lo chiamano già loro, sta per arrivare: quando nascerà? Ecco tutto quello che sappiamo sulla gravidanza.
Sfera Ebbasta e Angelina Lacour sono in dolce attesa. L’esponente della music trap italiana, giudice anche del programma televisivo X Factor, e la sua compagna hanno dato il lieto annuncio del pargolo in arrivo. Su Instagram i fan del trapper sono felici per la coppia, che mostra le foto dell’ecografia del piccolo in arrivo e il pancino dei primi mesi di gravidanza della ragazza.
Sia il trapper sia la compagna hanno mostrato sui rispettivi canali social delle tenere foto di coppia molto simili, nelle quali ad esempio lui si nasconde dietro l’ecografia del bambino o mentre posano davanti all’obiettivo della fotocamera del cellulare.
Il nostro gioiello più prezioso.
Scrive lei aggiunge, dando indicazioni anche sulla presunta data del parto:
La gioia più grande della nostra vita. Ti aspettiamo… #14weekspregnant
Sfera Ebbasta, trapper di 29 anni, che in realtà all’anagrafe si chiama Gionata Boschetti, è da tempo fidanzato con la modella e influencer argentina che su Instagram ha un seguito di più di 750mila follower. La coppia è pronta ad accogliere il nascituro.
Angelina Lacour è alla 14esima settimana di gravidanza, quindi il piccolo o la piccola, perché ancora non conosciamo il sesso del nascituro, arriverà in estate. Chissà se anche loro come moltissime altre celebrities faranno un party per la rivelazione del sesso. Dopo il baby shower, infatti, anche questo tipo di festeggiamenti, tipico degli USA, ha preso piede anche nel nostro paese, soprattutto tra i vip di casa nostra che non vedono l’ora di raccontare scatto dopo scatto la gravidanza e l’arrivo del bebè.