La popolarità di Shakira è internazionale e raggiunge tutte le parti del mondo. La cantautrice colombiana è molto amata dal pubblico e le sue canzoni hanno fatto scatenare migliaia di persone.
Quando però vengono alla luce aspetti della vita privata di un personaggio famoso non è detto che questi siano condivisi dai suoi fan. Di recente la cantante si è messa alla ricerca di una babysitter per i suoi figli, ma lo stipendio che Shakira offriva alla tata è stato oggetto di critica da parte di molti utenti del web che l’hanno additata come una persona avara.
Il patrimonio milionario di Shakira e lo stipendio ‘miserabile’ per la babysitter
Dopo gli ultimi successi canori di Shakira è stato stimato che la cantante abbia fatturato qualcosa come 300 milioni di dollari. Inoltre possiede auto di lusso per un totale di circa 20 milioni. Senza considerare che la sua villa di Miami è valutata circa 20 milioni in più. Di certo non si può dire che Shakira abbia problemi economici.
Da qui la feroce critica ricevuto per la ‘miserabile’ paga offerta alla babysitter, ovvero 2.400 dollari. Secondo molti utenti del web, rapportando lo stipendio a quanto guadagna lei, è una cifra ‘misera’.
Cosa offre Shakira e le caratteristiche che cerca
La babysitter deve parlare fluentemente inglese e spagnolo, aiutare i figli, Sasha e Milan, con lo svolgimento quotidiano dei compiti, e prendersi cura di loro durante la giornata. Sicuramente il ruolo della tata è pieno di responsabilità perché rivolto verso bambini piccoli. Inoltre la futura babyitter dovrà dormire nella villa di Shakira che condivide con i genitori, i figli e il fratello.
E dopo tutte queste caratteristiche cercate dalla cantante, sapere che lo stipendio da lei offerto è di ‘soli’ 2.400 dollari ha fatto risentire molti utenti del web che hanno definito la cantante ‘avara’ e ‘miserabile’.
Che ne pensate voi dello stipendio offerto da Shakira per la sua futura babysitter?
Potrebbero interessarti: Marito tradisce la moglie con la tata in vacanza: la donna lo scopre guardando le foto di Disneyland