Il matrimonio è un passo importante nella vita delle coppie. Prima di prendere questa decisione spesso passano anni per cercare di capire se quella che si ha accanto sia la persona giusta.
Non la pensano così due giovani ragazzi di 18 e 20 anni, Clara e Troy Bell, che nel giro di due settimana dalla loro frequentazione hanno organizzato un matrimonio low cost. Per loro è stato un colpo di fulmine e non hanno avuto alcun tipo di ripensamento.
Hanno celebrato le nozze in spiaggia alla presenza del ministro della fede e di un fotografo. Nel totale hanno speso 200 dollari. Non c’erano familiari e nemmeno amici. Solo loro che giuravano amore eterno.
La decisione che hanno preso i due ragazzi è stata un fulmine a ciel sereno per le rispettive famiglie. Quando lo hanno saputo sono stati colti da un senso di sorpresa. La domanda più gettonata era “Cosa hai fatto”? L’incredulità era tanta. I due ragazzi però si amano e al momento non hanno avuto alcuna titubanza sul passo che hanno compiuto.
I due sono andati a Panama City, in Florida, per unirsi in matrimonio. Le loro nozze sono state assolutamente a basso costo. Basti pensare che hanno comprato degli anelli per cinque dollari. Ma ciò che importava era sugellare il loro amore e niente più. Noi non possiamo che fargli i migliori auguri di una serena vita insieme.