Un amore inaspettato e travolgente ha cambiato la vita di due anziani centenari che vivevano in una casa di riposo. Una donna di 102 anni convola a nozze con il fidanzato di 100. Una storia che ha portato gioia e felicità ai protagonisti di questa vicenda. Le rispettive famiglie hanno da subito appoggiato la loro relazione sostenendo il loro legame fino al coronamento col matrimonio.
L’incontro inaspettato in una casa di riposo
Marjorie Fiterman e Bernie Littman sono i due protagonisti di questa storia. La loro relazione è nata nove anni fa, quando entrambi sono andati a vivere in una casa di riposo. Lei aveva 93 anni mentre lui 90. Da subito hanno instaurato una tenera amicizia ed un legame che li ha portati nel tempo ad avvicinarsi sempre di più.
A condividere le immagini della dolce coppietta è stata la nipote di Bernie, Sarah Sicherman, tramite il suo profilo Facebook. Le foto hanno conquistato l’attenzione di tantissimi utenti che hanno commentato con parole di affetto la loro unione.
La coppia centenaria convola a nozze per la gioia di tutti
Nonostante l’età avanzata della coppia, lei 102 e lui 100, entrambi hanno provato una grande emozione quando il rabbino Walberg ha officiato le loro nozze. Ad assistere al matrimonio c’erano i familiari dei due che hanno da subito mostrato tutta la loro gioia nel sapere che i rispettivi genitori avevano trovato una compagnia nella casa di riposo dove stavano.
Con la loro età complessiva, 202 anni, Marjorie e Bernie sono la coppia sposata più anziana al mondo. “Sono così carini” – “Questo è semplicemente fantastico” – sono solo alcuni dei commenti che le tante persone hanno voluto lasciare sotto il post social.
Potrebbero interessarti:
Nessuno dei due aveva mai dimenticato il primo amore: dopo 70 anni stanno di nuovo insieme