Nell’era della tecnologia, i siti di incontri online vanno incontro alle esigenze delle persone che hanno difficoltà a conoscere qualcuno con cui intrattenere una relazione. Molte storie oggi cominciano in questo modo. Ed anche quella che vi stiamo per raccontare è iniziata proprio così. Apparentemente è una storia come tante altre, ma in realtà lui ha nascosto un segreto a quella che poi diventerà sua moglie molto importante: infatti lui è un milionario e lei non ne sapeva nulla prima del matrimonio.
Lui non svela alla fidanzata di essere milionario fino al giorno del matrimonio
Lei si chiama Van Anh, una bellissima ragazza nata in una famiglia di insegnanti a Thai Binh. Lui è Dang Tuan, un ragazzo vietnamita che nascondeva un grande segreto: non era un uomo come tanti, ma era in realtà un milionario.
Infatti Dang Tuan era direttore generale di un’azienda di moda maschile oltre ad avere un enorme riscontro economico in Russia. L’uomo d’affare non ha mai svelato di essere milionario alla sua fidanzata fino al giorno delle nozze.
La coppia si conosce sui social network e si è subito piaciuta
La storia d’amore tra Van Anh e Dang Tuan sembra una favola. I due si conoscono sui social, come accade oggi a tantissime altre persone. Una parola chiama l’altra e la coppia decide di conoscersi di presenza.
L’interesse verso l’altra persona si era già capito da subito, ma dopo essersi visti nella realtà è scattato un amore forte. Da quel momento i due non si sono più lasciati. Poco tempo dopo hanno pure deciso di sposarsi, nonostante i genitori di lei non fossero del tutto convinti.
Solo in quel momento lei scopre che lui è un milionario
Dang Tuan aveva nascosto alla fidanzata di essere un ricco uomo d’affari. Non voleva che i soldi influissero nell’innamoramento di Van Anh. E lei effettivamente aveva scelto di stare con lui senza sapere che fosse un milionario.
Potrebbero interessarti:
Da 15 anni il milionario vive un fienile: tutti lo deridono, finché non entrano a casa sua
Trova il libretto di risparmio di suo padre e diventa milionario: ora vuole costruire una casa