Non è la prima volta che sentiamo notizie di donne che non si erano accorte di essere in uno stato interessante. E anche la protagonista di questa storia non sapeva di essere incinta. Durante i 9 mesi di gravidanza, la giovane ragazza non ha avuto nessun campanellino d’allarme o sintomo che le suggerisse di aspettare un bambino.
La giovane ragazza ha avuto conferma di essere incinta dopo un forte colpo di vento
La curiosità di questa notizia però che nel fatto che Siti Zainah, la giovane 25enne, ha avuto la sensazione di essere incinta a seguito di una folata di vento. È come se avesse percepito il suo corpo cambiare e avesse avuto la conferma dentro di sé di aspettare un bambino.
Poche ore dopo aver provato questa strana sensazione, Siti è andata in ospedale e ha partorito il suo secondo bambino. Anche ai medici ha ripetuto che non sapeva nulla della gravidanza e che non aveva avuto rapporti. Il figlio sarebbe nato miracolosamente dopo l’evento naturale di questa grande folata di vento. Ovviamente le parole della ragazza hanno destato molta perplessità.
Secondo i medici la giovane ragazza ha vissuto una gravidanza criptica
I dottori hanno avuto molti dubbi nel sentire le parole della giovane ragazza che era al secodno parto. La mamma si era lasciato col suo compagno quattro mesi prima.
I medici hanno valutato il caso come gravidanza criptica, ovvero quel fenomeno che comporta uno stato gestazionale in una donna senza che quest’ultima si accorga di nulla.
Del caso hanno parlato molto i notiziari locali. L’opinione pubblica fa molta fatica a dare per vere le parole della giovane mamma e la stessa polizia sta indagando per verificare ciò che afferma la ragazza.
Questa storia viene dall’Indonesia ma di notizie di donne che non sapevano di essere incinte sono diffuse in tutto il mondo.
Potrebbero interessarti:
Non sapeva di essere incinta e finisce per partorire in bagno
Va in ospedale pensando di soffrire di calcoli renali ma scopre che sta per partorire