Mamma Sto Bene!
tatuaggio

Si è fatta il tatuaggio con il nome dell’ex morto: il fidanzato vuole che lo tolga

Farsi un tatuaggio significa voler imprimere sulla propria pelle un ricordo per sempre. Che sia un simbolo, una scritta o un disegno, ci deve essere un legame con quello che si sceglie di fare. Una ragazza ha voluto confrontarsi con gli utenti del web raccontando la propria esperienza in merito. La protagonista di questa storia infatti scrive di avere un tatuaggio con il nome dell’ex fidanzato morto, ma il suo attuale compagno insiste che debba rimuoverlo. Ma lei non è d’accordo.

tatuaggio
immagine a scopo illustrativo

Il fidanzato di sempre muore in un incidente e lei si fa un tatuaggio sul cuore col suo nome

Una ragazza di 28 anni ha scritto un lungo post su Reddit dove si è sfogata su una questione che la rende nervosa e agitata. La giovane racconta che tempo fa era fidanzata con un ragazzo di nome Lachlan. I due sono stati insieme quattro anni, di cui due hanno convissuto. Questo ragazzo purtroppo è morto in un incidente stradale e per lei è iniziato un periodo tremendo, fatto di dolore e sofferenza.

Per ricordare la presenza importante di Lachlan, ha deciso di farsi un tatuaggio: si è fatta scrivere il suo nome sul cuore. Un modo per esorcizzare il dolore e sopravvivere a questa immensa tragedia. Qualche tempo dopo, la ragazza trova un nuovo amore e si fidanza. L’attuale compagno ha saputo da subito la sua storia e il tatuaggio che aveva. Non era mai stato un problema, ma adesso lui le chiede di rimuoverlo.

tatuaggio
immagine a scopo illustrativo

La ragazza non vuole rimuoverlo e chiede il parere del web

“Adesso che vorremmo sposarci lui mi ha chiesto di rimuoverlo e si è anche offerto di pagarmi le sedute di laser. Pensa che sia ingiusto che io abbia un segno così importante sul corpo di una persona che ormai non c’è più” – con queste parole la ragazza arriva dritta al punto. Lei però non è d’accordo e vuole confrontarsi con gli internauti.

Lei ci tiene a precisare che ama profondamente il suo compagno ma è consapevole del fatto che Lachlan rimarrà per sempre una parte fondamentale della sua vita. Se non fosse morto probabilmente starebbe ancora con lui, ma la vita ha riservato per loro un altro destino. “Lui è arrabbiato con me ma sinceramente non credo rimuoverò la scritta”conclude la ragazza. Molti utenti si sono divisi nel commentare il post. C’è chi dà ragione al fidanzato e chi invece ritiene che lui non può imporre una decisione simile.

tatuaggio
immagine a scopo illustrativo

Potrebbero interessarti:

Dolce nonnina si fa un tatuaggio per la prima volta a 91 anni insieme ai suoi nipoti (VIDEO)

Tatuatrice si rifiuta di fare il tatuaggio alla cliente ‘proprietà di Victor’ perché lo reputa maschilista (video)