Il giorno del matrimonio rappresenta per le coppie il coronamento del loro amore. Gli sposi scelgono con cura i loro abiti e organizzano tutto nei minimi dettagli già mesi prima. Riuscire a sorpendere il proprio partner con un qualcosa di personalizzato esclusivamente per lui o per lei non è però da tutti. Ma questa sposa è riuscita perfettamente nel suo intento. Infatti grazie al suo splendido vestito ha potuto far percepire al marito cieco il suo aspetto.
L’abito da sposa tattile di Kelly Anne
Anthony e Kelly Anne non vedevano l’ora di celebrare le nozze. Condividere quel giorno così importante con i loro parenti e amici era il perfetto contorno del loro amore. Anthony, musicista e oratore motivazionale, ma anche atleta paralimpico cieco, non sapeva che avrebbe ricevuto una sorpresa interamente dedicata a lui da parte della sua amata.
Infatti Kelly Anne aveva ben pensato di farsi creare un abito da sposa per far sentire al fidanzato il suo aspetto solo toccandolo. E così è riuscita nel suo intento. Grazie a pizzo, velluto e seta, il vestito di Kelly Anne era uno splendido abito tattile.
“Ha persino indossato un abito da sposa tattile così ho potuto sentire quanto fosse bella.” – ha scritto Anthony nel suo profilo Instagram condividendo un video del giorno del matrimonio.
L’abito richiamava il loro primo appuntamento
La spiegazione di questa scelta sta nel loro primo incontro avvenuto nel 2017 a Jersey Shore. Infatti per l’occasione Kelly Anne aveva optato come abbigliamento per un abito di velluto per trasmettere l’emozione di far percepire a Anthony la sua bellezza.
Per la ragazza è sempre stato importante far percepire al fidanzato delle sensazioni speciali legate alla possibilità di provarle toccando determinati tessuti sul suo corpo.
La sposa ha fatto creare una giacca tattile anche per lui
Per Anthony le sorprese non erano finite. Infatti sempre in onore dell’abito di velluto del primo appuntamento, Kelly Anne ha fatto fare una giacca di velluto bianco personalizzata, completa di dettagli con frange.
“È stata la sensazione più incredibile, strofinarlo avanti e indietro e strofinarle la schiena con il velluto. È così nostalgico e così bello. Quelle texture mi hanno permesso di visualizzare perfettamente Kelly nella mia testa.” – ha raccontato Anthony.
Potrebbero interessarti:
Sposa con paralisi cerebrale lascia la sedia a rotelle per andare all’altare