Tra Brittany e Matt è stato amore a prima vista. I due ragazzi si sono conosciuti online e, da quando si sono incontrati, non si sono mai separati. Ma il loro aspetto aveva destato all’inizio alcuni dubbi, soprattutto da parte di lei. Infatti la ragazza, essendo obesa, temeva che lui le imponesse una dieta, così come le era successo in passato. Ma Matt accettava Brittany così com’era. Sui social però la coppia riceve spesso critiche e commenti negativi.
Personal trainer si innamora di una ragazza obesa e mettono su famiglia
Per Brittany Montgomery, una giovane ragazza obesa di 24 anni, l’amore è sempre stato un tema complicato. In tutte le sue relazioni passate aveva sempre vissuto da parte dei suoi fidanzati la forzatura di vederla più magra. Ma lei si è sempre piaciuta nel suo corpo e non sentirsi accettata minava la sua autostima. Fino a quando ha conosciuto Matt, giovane personal trainer che si innamora di Brittany così com’è.
“Quando ho incontrato Britt, era così sicura del suo corpo, mi piaceva questo di lei, non voleva cambiare nulla e io non glielo chiederei mai” – ha dichiarato il ragazzo. La coppia si frequenta e dopo qualche tempo decide di sposarsi. Oggi sono genitori di due bambini.
Le critiche che la coppia riceve sui social
Matt e Brittany hanno un profilo Instagram di coppia dove condividono alcuni scatti della loro vita, da quando si sono conosciuti alla famiglia che hanno costruito. Sotto i loro post la coppia riceve costantemente critiche per il loro aspetto. Essendo lei una ragazza obesa e lui magro, secondo diversi utenti non sono belli insieme.
Ma sia Brittany che Matt non hanno mai rivolto attenzioni ai commenti negativi che ricevono. Anzi approfittano di queste frasi che rivolgono a loro per sottolineare invece la bellezza della diversità.
Potrebbero interessarti:
“Sei brutto, disabile e sottopeso”: il marito viene preso in giro per il suo aspetto
Tutti la prendevano in giro per il suo corpo grasso: l’amore del marito l’ha aiutata ad accettarsi