Le mamme sono in grado di fare cose davvero incredibili. La forza la traggono proprio dai loro figli. Una giovanissima studentessa stava per terminare il suo percorso di studi quando ha scoperto di essere incinta. La nascita della neonata proprio dieci giorni prima della laurea non l’ha fermata a presentarsi lo stesso alla cerimonia portandola con sé in una fascia sotto il vestito. Nessuno si è praticamente accorto della presenza della neonata.
Mamma studentessa si presenta alla laurea con la neonata in fascia
Grace Szymchack, una mamma del Michigan di 24 anni, si stava avvicinando sempre di più al momento di fine college. La ragazza aveva scelto la Ferris State University di Big Rapids, nel Michigan, per i suoi studi in Formazione primaria. Ma proprio durante l’ultimo anni Grace rimane incinta. L’incredibile coincidenza era che la bambina sarebbe dovuta nascere qualche giorno dopo la laurea, ma invece ha anticipato.
Così Grace ha accolto la sua Annabelle il 6 dicembre, mentre la cerimonia era fissata per il 15 dicembre. Come fare per presenziare lo stesso? L’idea di portarla in fascia gliel’ha suggerita la mamma di Grace. “Mia madre, il giorno prima, aveva detto: ‘Indossatela addosso, sotto il vestito’. Nessuno se ne accorgerà. Andrà tutto bene’”, ha raccontato Grace. E così ha fatto.
Nessuno si è accorto della presenza della neonata
Grace ha quindi seguito il consiglio della mamma ed è stata durante tutta la cerimonia con la piccola in fascia. La neonata è stata così tranquilla che, se non fosse stato perché si sapeva della sua nascita, nessuno si sarebbe accorto della bimba.
Per Grace è stato un grande momento di felicità e realizzazione personale. Aver partecipato alla cerimonia con la figlia è stata la perfetta conclusione del suo percorso.
Guarda il video che mostra le dolci immagini della giovane mamma che si laurea con il neonato in fascia:
Potrebbero interessarti:
Diventa mamma a 14 anni: festeggia la laurea accompagnata dalla figlia
Riprende gli studi e si laurea a 72 anni: ad assisterlo la mamma 99enne