Viaggiando con i mezzi di trasporto, che sia treno o aereo, è importante comportarsi in maniera consona al luogo che si sta frequentando. Ciò significa che bisognerebbe agire in modo tale che le proprie azioni non diano fastidio agli altri passeggeri. Non sempre però questo avviene e a volte si assistono a scene abbastanza discutibili. Una donna ha scatenato l’ira degli altri passeggeri dell’aereo perché si stava mettendo lo smalto in volo.
Donna si mette le smalto sulle unghie: gli altri passeggeri si sono lamentati della puzza
Ci sono azioni che andrebbero compiute quando si è in casa, per i fatti propri, per diversi motivi, primo fra tutti quello di evitare di causare fastidio ad altre persone. La protagonista di questa storia però non ha completamente pensato al fatto che, mettendosi lo smalto sulle unghie mentre era in volo, avrebbe scatenato il dissenso degli altri passeggeri.
La vicenda viene raccontata da un utente su Reddit che spiega come sono andati i fatti. La donna si stava mettendo appunto lo smalto e, nel giro di poco, in aereo si è diffuso il tipico odore alcolico del prodotto. Così i passeggeri hanno cominciato a lamentarsi di questa puzza. Quando hanno visto la donna passarsi tranquillamente lo smalto sulle unghie, hanno tutti protestato.
La donna ha continuato tranquillamente a dipingersi le unghie
Nonostante gli altri passeggeri si fossero pubblicamente lamentati del comportamento della donna, quest’ultima ha deciso di non fermarsi ma di continuare a mettersi lo smalto. Tecnicamente le regole non vietano di usarlo mentre si è in volo, ma di certo un po’ di buon senso farebbe in modo che tutti possano viaggiare tranquillamente.
Il comportamento di questa donna ha generato una reazione generale sul web che andava contro di lei. In molti si sono lamentati del fatto che l’odore dello smalto è terribile e la donna avrebbe dovuto lei stessa capire che non era qualcosa da fare in aereo.
Potrebbero interessarti:
Per non spendere soldi sul volo aereo, porta pollo fritto e patate ma dimentica le posate (VIDEO)