La vita fa degli strani scherzi a volte. Sicuramente le azioni sono determinate dalla nostra volontà, ma la casualità di alcuni eventi è determinante per l’effetto finale. Questa coppia per esempio ha vissuto un amore adolescenziale passionale e intenso. Dopo un anno si sono totalmente persi di vista per incontrarsi nuovamente dopo 22 anni: era come se non si fossero mai lasciati.
Un amore nato da ragazzi è diventato poi l’amore della vita nell’età matura
Myriam Azerrad e Ignacio Rossetti sono i protagonisti di questa storia. I due si conoscono quando hanno rispettivamente a 19 e 21 anni durante un corso di teatro. È stato amore a prima vista. Si sono subito innamorati e per un anno non si sono mai lasciati.
La vita però a volte tira brutti scherzi e i due ragazzi si separano. Ignacio avrebbe sposato Myriam ma per lei non era il momento, così hanno preferito allontanarsi. Per lui è stato un colpo durissimo da sopportare.
Dopo 22 anni si incontrano di nuovo e si innamorano
Nel corso della vita Myrian ha avuto due matrimoni e 4 figli in tutto, mentre Ignacio ha avuto le storie ma non si è mai sposato né è diventato papà. La donna che lo ha profondamente segnato gli era sfuggita dalle mani e non poteva trovarne un’altra come lei.
Un giorno avvenne però un fatto curioso. Myrian si ritrova tra le mani l’indirizzo e-mail di Ignacio tramite un amico comune. Da lì è ricominciato il tutto. Lei gli scrive e lui le risponde subito.
L’incontro dopo 22 anni di lontananza
“Il nostro incontro fu bellissimo: c’era la stessa intesa anche se non ci vedevamo da tanto tempo” – racconta Myrian.
Provai un po’ di timore nel momento in cui mi aprì la porta perché mi chiedevo come sarebbe stato. Quando lo vidi, però, capii che era l’uomo che amavo. Tornammo subito ad essere i ragazzi di un tempo, era come essere di nuovo innamorati“.
Per lui Myrian è sempre stata l’amore della sua vita
“Myrian era ed è la donna della mia vita“, ha raccontato Ignacio. “Rivederla dopo tutti quegli anni non ha fatto altro che confermare i miei sentimenti per lei”.
E così la coppia ha non solo ha capito di essere ancora innamorata, ma ha pure deciso di sposarsi in un matrimonio civile.
Myrian oggi ha 63 anni e Ignacio 65. La coppia ha finalmente ritrovato il senso della loro vita. Una bella storia d’amore del tutto inaspettata.
Potrebbero interessarti: Un giovane pastore e un diacono si innamorano e abbattono i pregiudizi della Chiesa