Quando nasce l’amore tra due persone si va oltre qualsiasi differenza tra di loro. Se il sentimento è forte e sincero la coppia è disposta ad affermare la propria relazione nonostante le critiche esterne che si possono ricevere. Quando Natalya ha incontrato Jacob tutti le davano contro, in primis la sua famiglia. Ma lei era determinata a stare con lui. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è che solo dopo il matrimonio la ragazza ha scoperto le vere origini del marito africano.
La famiglia della ragazza all’inizio si opponeva al matrimonio con Jacob
Natalya Yisa ha conosciuto Jacob durante il periodo universitario. Tra i due dopo qualche tempo è nato l’amore. Lui, un ragazzo africano che veniva dalla Nigeria, aveva tra i piani quello di tornare nel suo paese. E lei non si è fatta remore nel seguirlo. Ma la famiglia di Natalya si opponeva a questo amore.
Considerava i due ragazzi completamente diversi tra loro. Ma Natalya ha seguito il suo cuore decidendo di sposare Jacob. La famiglia di lei si è ricreduta col tempo su Jacob, un ragazzo sempre educato e gentile.
Dopo il matrimonio Natalya scopre le vere origini del marito africano
Ciò che sorprende di tutta questa storia è che Jacob in realtà faceva parte di una dinastia nobile, ma Natalya non lo sapeva. Solo alla nascita del primo figlio, Jago-Max, la donna infatti ha scoperto che il piccolo era in realtà l’erede prescelto da parte della famiglia di Jacob.
Dopo qualche tempo è nata anche Zara. Sui social Natalya ha un buon seguito di persone che hanno amato da subito la sua storia e seguono con piacere la sua splendida famiglia.
Potrebbero interessarti: L’amore supera tutte le barriere: lui viene dallo Zambia e lei ha origini slave. I loro bambini sono bellissimi