L’amore non ha età e quando si incontra la persona giusta si segue il proprio cuore senza ascoltare i commenti delle persone. La storia di Hoa, di 62 anni, e Trieu, di 26 anni, ne è un esempio.
Loro sono una coppia vietnamita che non ha ascoltato i pareri esterni ma che ha deciso di seguire la propria strada e di sposarsi. Hoa Cương Thu Sao è una donna che gestisce un hotel dove vive con le sue due figlie. Proprio nel posto di lavoro conosce Trieu, un giovane ragazzo che comincia a corteggiarla.
Inizialmente Hoa non dava peso alle attenzioni del ragazzo, pensava volesse solo scherzare. Ma quando lui deciso dei propri sentimenti ha dichiarato tutto il suo amore nei suoi confronti, Hoa si è lasciata andare e i due hanno iniziato ad avere un a relazione, culminata poi nel matrimonio.
La coppia si toglie 36 anni di differenza ma nessuno dei due ha mai dato peso a questo. Hoa ha sempre cercato di mantenersi giovane, bella e ben curata ma ad un certo punto si è resa conto che i trattamenti che aveva fatto finora non bastavano più. Voleva dare un tocco di giovinezza.
Così ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Inizialmente ha fatto una rinoplastica e subito dopo un lifting delle sopracciglia. In programma c’è pure un lifting. Un po’ per volta si vuole sottoporre a questi interventi per sembrare più giovane.
L’investimento di denaro è notevole, finora ha speso più di 4.300 dollari. Ma la donna non bada a spese. Il suo obiettivo è quello di stare bene con se stessa e vedersi più bella.