Avevano organizzato il loro matrimonio da mesi, doveva andare tutto alla perfezione. Ma si sa che i fuori programma accadono. Una coppia del Messico aveva fissato la data del giorno più bello della loro vita per il 12 dicembre, giorno in cui si festeggia la Vergine di Guadalupe.
I due essendo molto devoti avevano scelto questa data. Ma proprio il 12 dicembre si doveva svolgere la finale di una partita di calcio. Tra le due squadre avrebbe giocato l’Atlas de Guadalajara, dopo 70 anni di assenza da una finale.
Adán Reynoso, lo sposo, è un tifoso sfegatato dell’Atlas e non poteva permettersi di perdere la finale del campionato messicano con la sua squadra del cuore. La moglie, ben consapevole del tifo del marito, lo ha sostenuto in una scelta alquanto bizzarra.
I due dopo aver celebrato le nozze hanno raggiunto lo stadio per assistere alla finale. Adàn non poteva perdersela. Così la coppia si è fatta accompagnare in macchina da un amico e sono arrivati ancora con gli abiti del matrimonio.
Le telecamere dello stadio hanno ripreso i due novelli sposi proprio per la particolarità della situazione. Vedere una donna in abito da sposa con accanto quello che era suo marito da poche ore è stata una scena surreale.
Intanto l’Atlas era riuscito a vincere la finale di campionato e per culminare la giornata con la massima felicità pure Adàn è riuscito ad alzare la coppa.
Infatti i due erano stati invitati ad avvicinarsi a bordo campo perché se sono arrivati a lasciare la festa del matrimonio per assistere alla partita vuol dire che l’amore verso questa squadra era proprio immenso.