Bera Ivanishvili è un modello, cantante e rapper franco-georgiano molto famoso. Quando ha deciso di sposare la sua fidanzata Nanuka Gudavadze il mondo intero è rimasto incantato dalla loro bellezza quasi surreale. Bera è albino e il suo aspetto insolito lo ha reso molto famoso.
Il loro matrimonio è stato celebrato presso la Cattedrale di Svetiskhoveli a Mtskheta. La cerimonia è stata privata e hanno partecipato tutti i loro amici e familiari ma anche personaggi famosi del mondo della moda, dello spettacolo e della politica. Bera e Nanuka hanno indossato abiti tradizionali georgiani durante la cerimonia. La sposa, però, si è cambiata con un abito in crêpe azzurro cielo per il ricevimento organizzato presso il Bioli Medical Wellness Resort di Kojori, una struttura imponente ed esclusiva situata fuori Tbilisi.
Bera Ivanishvili è il figlio di Bidzina Ivanishvili, un oligarca miliardario e leader del partito politico al potere Georgian Dream. Sua moglie, Nanuka Gudavadze, è una famosa influencer.
Dopo non molto, Nanuka è rimasta incinta. Quando hanno annunciato la nascita del loro figlio, tutti erano curiosi di vedere il bambino. Con un padre albino, le probabilità del bimbo di ereditare le stesse caratteristiche genetiche era maggiore.
Ecco perché, quando Bera Ivanishvili e Nanuka Gudavadze hanno deciso di postare sui social le foto del loro figlio, il mondo intero è rimasto incantato: il bambino si è rivelato di una bellezza sconcertante, come tutti si aspettavano. Ha acquisito l’impareggiabile bellezza del padre e della madre ma non sembra aver preso la sua caratteristica che lo ha reso unico. Il bimbo, dunque, non è albino anche se ha la pelle molto chiara e gli occhi azzurri come il cielo.
Cosa ne pensate? Non è un bimbo adorabile? La sua bellezza è sconcertante e riempie il cuore di chi lo guarda.
LEGGI ANCHE: Donna partorisce due gemelle albine: hanno i capelli bianchi come la neve