Nathalia Valente è una giovanissima ragazza di 18 anni brasiliana. Come tante teenager, ha un suo profilo social dove carica video di quello che fa o di quello che pensa. Così di recente su TikTok è apparsa disperata e in lacrime perché si era pentita di un tatuaggio che aveva fatto.
Ma andiamo con ordine. Nathalia vive con la mamma Cristiane. Seppur maggiorenne quindi perfettamente in grado di poter decidere per sé, è giusto che renda partecipe la mamma della sua vita. La ragazza sognava di farsi un tatuaggio, un serpente, sulla schiena.
Così Nathalia condivide questo suo desiderio con la mamma che però non gradisce il disegno perché è molto grande. La ragazza però non la ascolta e fa di testa sua. Va in un centro Tatoo e si fa tatuare.
Consegna al tatuatore il disegno di ciò che lei avrebbe voluto fare ma il risultato è stato disastroso. Il serpente che piaceva a lei aveva linee sottili e delicate, mentre questo che le è stato fatto era più grosso e dai bordi spessi.
La ragazza non è per niente soddisfatta e tramite un video TikTok spiega ai suoi follower l’accaduto. E’ disperata e piange. Quello che può fare però è di consigliare di ascoltare i genitori e di non fare di testa loro. Anche se si sentono grandi ancora non sono adulti da prendere scelte così importanti.
Lei sicuramente l’ha capito e il tatuaggio che ha sulla schiena glielo ricorderà per tutta la vita.