Una storia davvero surreale ha lasciato senza parole molti utenti dei social. Una giovanissima ragazza condivide un video su TikTok dove rivela ai follower che, nonostante lei ed il fratello minore abbiano 5 anni di differenza, sono in realtà gemelli. La clip diventa subito virale e molte persone si chiedono come sia possibile. A spiegare l’accaduto è la stessa protagonista.
Ragazza scopre che lei ed il fratello minore sono gemelli
“Quando casualmente a pranzo i tuoi genitori divorziati ti dicono che il tuo fratellino è in realtà tuo gemello, ma tu hai 19 anni” – si legge nella descrizione della clip che Anna Hipkin ha condiviso nel suo profilo TikTok. Con queste parole la giovane 19enne rivela ai follower tutto il suo stupore in questa verità venuta a galla.
Anna e Jack, il fratello minore di 5 anni, sono proprio gemelli anche se nati in anni differenti. Ovviamente il filmato pubblicato da Anna ha incuriosito tantissime persone che si sono chieste come sia possibile una cosa simile. A spiegare i fatti c’ha pensato la stessa Anna in un video successivo.
La ragazza spiega come sia possibile una cosa del genere
In sostanza Anna e Jack sono stati concepiti nello stesso momento ma, avendo poi usato la fecondazione in vitro, Anna è stata la prima ad essere nata e Jack invece è stato inserito nell’embrione anni dopo. L’embrione del fratello minore è rimasto congelato per anni.
“Quando i miei si sono decisi, lo hanno scongelato e lo hanno messo nella pancia di mia mamma. Nove mesi dopo, ecco il fratellino. Dunque ci sono cinque anni tra di noi. Non siamo omozigoti ma biologicamente, tecnicamente, siamo gemelli” – spiega con le sue parole Anna.
Potrebbero interessarti:
Scopre che nessuna delle tre figlie è sua: divorzia dalla moglie e chiede i danni morali
Fratello percorre più di 3mila km per fare una sorpresa alla sorella ma lei non è in casa (VIDEO)