Simone Annichiarico è il figlio del grande Walter Chiari, un grande attore, comico e cabarettista e conduttore televisivo. L’amore per il mondo dello spettacolo Simone l’ha ereditato senza ombra di dubbio da papà Walter e da mamma Alida Chelli. Quella di Simone, però, è una famiglia di grandi artisti. Anche suo zio Carlo Rustichelli è un compositore e musicista.
Classe 1970, le porte del mondo dello spettacolo per Simone Annichiarico si sono aperte nel 1998. In questi anni, infatti, il figlio di Walter Chiari ha fatto la sua prima apparizione nel programma intitolato Arriba!!! Arriba!!!. Il 2007, invece, è l’anno dell’inizio della sua carriera da conduttore.
Simone Annichiarico è stato il conduttore della prima edizione di Tu Si Que Vales. In un’intervista rilasciata nel 2019 il figlio di Walter Chiari ha confessato di aver vissuto un periodo di crisi lavorativa. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Non ho lavorato negli ultimi tre anni. Perché? Sono orfano da anni, non ho nessuno che mi spinge, non sono sceso a compromessi, non ho mai preso tessere politiche.
Simone Annichiarico: tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del figlio di Walter Chiari
Simone Annichiarico è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Al centro dell’interesse degli spettatori è senza ombra di dubbio la sua vita privata. Cosa sappiamo della vita privata del figlio di Walter Chiari?
C’è da dire che Simone Annichiarico ha scelto di vivere la sua vita privata nel massimo della riservatezza. Stando alle informazioni che circolano in rete, pare che il figlio di Walter Chiari sia felicemente fidanzato con una ragazza più giovane di lui di circa dieci anni. Della giovane non si sa nulla e sul web non si hanno informazioni a riguardo.
In passato i principali giornali di cronaca rosa hanno attribuito a Simone Annichiarico un flirt con Belen Rodriguez. Nonostante l’insistenza del gossip, il figlio di Walter Chiari ha sempre smentito le voci in circolazione.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Nicolò Zaniolo? Ecco cosa ha scritto la madre dopo la sua nascita