Il mondo del calcio è a lutto. È morto all’età di 53 anni l’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic dopo una luna battaglia contro la leucemia. Molto legato alla famiglia, da oltre vent’anni era sposato con Arianna Rapaccioni, ex ballerina e showgirl. Dalla loro unione sono nati cinque figli.
Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas sono i figli di Sinisa e Arianna. Per l’ex calciatore la famiglia era il centro della sua vita. “Con i miei figli sono affettuosissimo. Anche perché io so cosa vuol dire avere dei genitori che non ti abbracciano”, aveva raccontato Sinisa Mihajlovic.
Sinisa Mihajlovic era però già padre: il primo figlio dell’allenatore si chiama Marko Mihajlovic ed è nato a Roma nel 1994, dalla sua precedente relazione con Giovanna Bagordo
Oltre ad essere padre era anche nonno. Infatti la secondogenita Virginia ha dato alla luce Violante insieme al calciatore Alessandro Vogliacco, del Genova.
Il mondo dello spettacolo ha conosciuto soprattutto le figlie maggiori di Sinisa, Viktorjia e Virginia perché insieme parteciparono all’Isola dei Famosi 2019. Dopo un mese però lasciarono il programma. Miroslav e Dusan invece giocano a calcio cercando di seguire le orme del papà.
La maggiore delle sue figlie, Viktoriija, 25 anni due anni fa aveva scritto un libro, “Sinisa, mio padre”, per raccontare la vita del papà nel periodo in cui aveva già combattuto la prima battaglia contro la leucemia.
Le figlie femmine si sono sempre esposte sia in tv che sui social per raccontare tutto l’affetto verso un padre che le ha amate sopra ogni cosa e che adesso piangono la sua morte. A diramare il comunicato della sua scomparsa è stata proprio la famiglia.
Il comunicato
“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.