Lo slime è ormai un gioco davvero molto comune. Si tratta di una pasta gelatinosa modellabile che si presta benissimo al divertimento tra compagni di giochi. Lo si può realizzare in casa, oppure comprare kit, o anche andare a comprare i modelli più diversi e divertenti. Ecco quelli che vi proponiamo noi per far divertire i vostri ragazzi.
Slime con decorazioni dentro
Iniziamo con un modello quasi basilare. Lo slime in questione presenta all’interno delle piccole decorazioni, caratterizzate da stelline e paillettes colorate, che riescono a dare un carattere super colorato e pronto all’uso del gioco. Il materiale è sempre estremamente elastico e modellabile, cosa che diverte decisamente moltissimo tutti i bambini che ne faranno uso. Il prodotto in questione è disponibile in diverse colorazioni e con decorazioni una diversa dall’altra.
Galaxy slime
Se volete qualcosa di più elaborato e bello da vedere, ecco che vi proponiamo il galaxy slime. Si tratta di uno slime decisamente bello da vedere, pieno di colori e sfumature interessanti. Il prodotto vuole riproporre le colorazioni e le immagini di una galassia, cosa che riesce a fare molto bene grazie allo sfondo blu costellato di tantissime sfumature di colore diverse, davvero molto interessanti. Il kit propone al suo interno 24 scatoline di slime.
Unicorn slime
Gli unicorni sono gli animali fantastici più apprezzati di sempre. Accorpati al concetto di arcobaleno, queste bestioline non possono fare altro che essere considerate come i prediletti quando si tratta di giochi colorati. Ecco perché proprio in questo caso vediamo la presenza di tanti colori arcobaleno, sopratutto sul rosa, che richiamano l’immaginario dell’unicorno stesso. Inoltre, il set che vi proponiamo è anche modificabile, grazie alla presenza di alcune bellissime praline da poter inserire all’interno dello slime stesso.
Poopsie
Lo slime Poopsie è davvero super divertente. Si tratta di un modello caratterizzato da un elemento in particolare: la forma a pupù. Infatti, la sua simpatia disarmante risiede proprio in questo. Inoltre, il prodotto riesce a non essere affatto disgustoso, dato che la colorazione richiama anche qui una fantasia ludica. Lo troviamo nel colore fucsia, super divertente grazie ai suoi occhietti e ai tanti glitter sparsi per tutta la superficie dell’oggetto. Inoltre, in questa confezione troverete anche un piccolo personaggio a sorpresa: un mini unicorno.
Fluffy slime
L’ultimo modello che vi proponiamo è il fluffy slime. Si tratta di un prodotto caratterizzato proprio dalla sua morbidezza, che lo vede essere particolarmente modellabile ed estremamente comodo al tatto. Il prodotto è confezionato a modo di cup-cake, il piccolo tortino che va inserito all’interno di tazze per essere formato. Il questa confezione, perfetta per le feste di compleanno, ritroviamo la bellezza di 25 elementi, cosa che rende il tutto davvero imprevedibile, vista la vastità di colori a disposizione.
Leggi anche: 7 usi alternativi della schiuma da barba in casa