Migliaia di persone tentano la sorte giocando alla lotteria. Sperano di essere loro i fortunati vincitori e potersi finalmente sistemare. Ma ovviamente sono pochi coloro che possono dire di aver vinto tanti soldi alla lotteria. Tra di loro vi è Alonzo Coleman, un pensionato della Virginia, Stati Uniti.
La particolarità di questa storia sta nel fatto che non solo Coleman abbia vinto 250mila dollari, ma che abbia sognato una sequenza numerica molto bizzarra. L’uomo, nonostante la stranezza dei numeri, ha deciso lo stesso di giocarli e a giudicare dal risultato ha fatto molto bene.
I numeri vincenti
Così Coleman ha investito 2 dollari per un biglietto con i numeri 13, 14, 15, 16, 17 e 18, una sequenza veramente insolita da giocare. L’uomo ha giocato i numeri vincenti alla lotteria Bank a Million della Virginia.
“Avevo sognato i numeri, poi sono andato al negozio e ho acquistato un biglietto con la serie che avevo sognato” ha raccontato il pensonato. Coleman si dice assolutamente incredulo di quello che gli è successo proprio per una serie di fatti molto curiosi.
Le probabilità di vincita erano bassissime
Non solo ha sognato i numeri vincenti, ma la loro sequenza è molto rara che esca. Secondo i dati della lotteria le possibilità di vincita di Alonzo erano 1 su 3,8 milioni.
Coleman è molto felice ovviamente di aver vinto questi soldi che serviranno a godersi la sua pensione senza avere più preoccupazioni.