Per anni sono stati separati vivendo in case famiglia diverse. Adesso finalmente possono gioire perché sono stati adottati insieme. La storia a lieto fine di questi due fratelli ha commosso il web. L’unico desiderio che avevano era quelo di potersi ricongiungere e grazie alla persona che li ha presi con sé il loro sogno si è realizzato.
La storia dei due fratelli divisi era finita in un programma televisivo
Tre e Ke’lynn sono i protagonisti di questa commovente storia. I due fratelli hanno vissuto per anni in case famiglia diverse. Potevano vedersi una volta al mese e ogni occasione finiva in lacrime. Loro sognavano di stare insieme.
L’incredibile vicenda dei due fratellini era finita in un programma televisivo texana, una sezione del programma chiamata “Wednesday’s Child” e dedicata ai bambini con dei vissuti particolari.
Grazie al programma tv una persona ha conosciuto la loro storia e li ha voluti adottare
La risonanza mediatica della loro storia finita in tv è stata determinante. Infatti il dottor Robert Beck è venuto a sapere dei due fratelli proprio in questo modo. Si era così commosso nel sentire le loro toccanti parole che non ha pensato un attimo sul da farsi. Li avrebbe adottati lui.
Beck sa bene cosa significa sperare di trovare una famiglia perché anche lui è stato adottato. E non era la prima volta che accoglieva in casa sua un bambino. Infatti sempre grazie a questo programma aveva già adottato in passato.
Il tribunale ha ufficializzato l’adozione dei due fratelli
Quando era arrivato il grande giorno per ufficializzare la loro adozione, i due fratelli non sapevano cosa sarebbe successo. Il tribunale del Texas si è pronunciato con un parere favorevole dichiarando che i due fratellini potevano legalmente vivere insieme al dottor Beck.
L’emozione era forte e grande. I due fratellini avevano finalmente realizzato il loro grande sogno di tornare a vivere insieme.
Potrebbero interessarti:
Tre fratelli adottati insieme da un papà single dopo aver cambiato 16 case
Questa famiglia ha trovato il modo di adottare 9 fratelli per farli crescere tutti insieme