Questa è la storia di due sorelle gemelle incinte che hanno deciso di condividere un video che ha mandato in estasi gli utenti della rete. Unite sin dalla nascita, sono rimaste in dolce attesa praticamente nello stesso momento. E per celebrare le due nascite che stanno per arrivare, si scatenano in un balletto che è diventato presto virale sui social.
I video di gemelli incuriosiscono sempre, soprattutto se si tratta di due giovani donne che non solo condividono lo stesso esatto momento della nascita, ma anche la gravidanza in corso. Gli utenti sui social sono rimasti senza parole quando hanno visto le due sorelle assolutamente identiche, assomigliarsi anche nel pancione.
Nel video che è stato condiviso sui social, si vedono le due sorelle gemelle mentre ballano sulle note della canzone “Doo doo blick”, di Lay Bankz. Nonostante lo stato interessante, si muovono ancora molto agilmente, forse sono proprio delle brave ballerine. A spiccare sono però quei due pancioni praticamente identici. Un balletto per raccontare anche questa splendida esperienza di vita che le due sorelle gemelle possono affrontare insieme.
Le due sorelle gemelle hanno deciso di vestirsi in modo uguale e di indossare anche delle parrucche uguali. Anche i pancioni sembrano essere uguali. Di sicuro è molto difficile riconoscere chi è una sorella e chi è l’altra, dal momento che si assomigliano anche nel modo in cui affrontano ballando l’ultimo periodo della gestazione.
C’è chi scherza e ironizza sul fatto che siano rimaste incinte nello stesso momento: qualcuno si chiede addirittura se il futuro papà sia la stessa persone, mentre altri si domandano se le due gravidanze insieme sono state programmate o è tutto un caso.
Qualunque sia la risposta a queste domande, poco importa. Il video è semplicemente incredibile, non trovi? Le due sorelle gemelle sono uniche: chissà se aspettano a loro volta dei gemelli.