Mamma Sto Bene!
Sorelle maggiori salvano il fratellino di 2 anni

Sorelle maggiori salvano il fratellino di 2 anni che è entrato in piscina

I bambini piccoli spesso sono così abili nello sfuggire al controllo dei più grandi che ci chiediamo come facciano a mettersi sempre così tanto nei guai. Come è successo a un bimbo piccolo che ha deciso di farsi un tuffo in acqua senza chiedere il permesso a nessuno. Per fortuna le due sorelle maggiori vegliano su di lui e hanno salvato appena in tempo il fratellino di due anni che si era tuffato in piscina e rischiava davvero grosso.

Bella e Priscilla sono due sorelle di 6 e 9 anni, che vivono insieme alla mamma e al fratello Maximus, che invece ha solo due anni. Hanno imparato a prendersi cura l’uno dell’altro, in particolare le più grandi verso il più piccolo. Che a quanto pare ne combina davvero di tutti i colori. Come ha dimostrato in una recente occasione in cui si stava davvero cacciando in un guaio bello grosso.

Era una mattina di agosto. Ed era davvero molto caldo. Così la famiglia ha deciso di trascorrere un po’ di tempo in piscina, per rinfrescarsi un po’ e godersi una bella nuotata. Le due ragazzine più grandi avevano deciso di uscire dall’acqua. Ma a quanto il fratello minore aveva deciso che era ancora il momento di farsi un bel tuffo, proprio adesso che non c’era nessuno in piscina e l’acqua era tutta per lui.

I filmati di sicurezza di una telecamere di sorveglianza posta proprio sopra la piscina mostrano come Maximus sia riuscito a scappare fuori, dove si trovava la piscina scoperta. Gettandosi in acqua senza il controllo di nessun adulto, come ha raccontato in seguito la mamma.

Maximus
Fonte foto da video su Youtube di ViralHog

I miei figli erano appena usciti per andare a nuotare. Ho portato dentro mio figliod i due anni per rivestirsi. Sono andata un attimo a prendere i suoi vestiti e, prima che me ne potessi rendere conto, è uscito fuori di corsa.

Il filmato mostra Maximus scendere i gradini della piscina e tuffarsi di nuovo in acqua. Per fortuna a vegliare su di lui, prima che potesse accadere qualcosa di brutto, c’erano Bella e Priscilla. Le due sorelle maggiori si erano infatti accorte che il fratellino di 2 anni era uscito da solo ed erano corse al suo fianco per evitare che affogasse in acqua.

Si può vedere la ragazzina di 9 anni saltare in acqua e andare verso Maximus, spingendolo verso il lato della piscina dove la sorella lo aspettava con un asciugamano. La mamma sollevata ha detto:

Bella e Priscilla
Fonte foto da video su Youtube di ViralHog

Grazie a Dio mia figlia Bella di 9 anni e Priscilla di 6 anni erano ancora fuori e hanno visto Maximus andare in piscina. Sono uscita poco dopo ed ero così orgogliosa delle mie ragazze, ma anche così arrabbiata con me stessa. Avrei dovuto chiudere la piscina e mi ricorderò per sempre quanto sono arrivata vicina a perdere il mio bambino.

Grazie a Bella e Priscilla, Maximus sta bene e non è successo niente. La mamma dopo il piccolo incidente lo ha subito iscritto a lezioni di nuoto.

Fonte video da Youtube di ViralHog

Una storia assolutamente da condividere.