Per un bambino festeggiare il compleanno è un bel momento da condividere con i propri amici, per spegnere le candeline sulla torta e scartare i regali. Per molti è la giornata più attesa dell’anno. Ma basta un piccolo gesto per rovinare la festa. Ed è quello che è successo a un bambino protagonista del video che vi stiamo per proporre.
Il piccolo stava spegnendo le candeline sulla torta quando un bambino dietro di lui e più grande decide di spingergli più volte la testa sulla torta. Il festeggiato, inevitabilmente, scoppia a piangere dimostrando di non aver affatto apprezzato quel gesto.
Il bambino che ha fatto il prepotente, inoltre, voleva incitare gli altri bimbi a fare lo stesso col festeggiato nonostante fosse in lacrime. Alla fine del video si vede una donna adulta cercare di rimproverare il bambino che ha combinato questo dispetto causando altro pianto pure in lui.
Doveva essere una festa e si è rivelata una valle di lacrime generale. Molti utenti del web che hanno visto il video hanno commentato negativamente perché considerano che questo gesto doveva essere fermato subito.
Alla prima volta che il bambino più grande ha spinto la testa del festeggiato sulla torta, qualcuno sarebbe dovuto intervenire per appianare gli animi. Probabilmente il compagnetto voleva a modo suo giocare e con questo gesto goliardico ha solo generato pianto e sconforto.
Il video è diventato virale
Intanto il video, condiviso sul profilo TikTok @toshirons ha ottenuto 42 milioni di visualizzazioni e le persone hanno lasciato migliaia di commenti. La maggior parte di questi sono tutti a favore del piccolo festeggiato che voleva solo godersi il suo compleanno e invece si è ritrovato a piangere.