Sposa a piedi nel giorno più importante della sua vita. L’incubo di ogni donna in procinto di giurare amore eterno al proprio principe azzurro è diventato realtà per questa ragazza. Per fortuna c’erano i testimoni dello sposo accanto a lei: loro spingono l’auto della sposa per farla arrivare in tempo all’altare.
Siamo a Bertioga, città del Brasile che si trova nello Stato di San Paolo. La sposa aveva noleggiato un Maggiolino per andare a sposarsi, ma a un certo punto, a metà strada, l’auto d’epoca ha smesso di funzionare. I testimoni dello sposo hanno cercato di aiutare la sposa, Juliana Ferreira, disperata dentro il mezzo perché aveva paura di non arrivare in tempo presso la spiaggia di Enseada sabato scorso per sposare il suo fidanzato.
In realtà, doveva arivare con un’altra macchina, che si è rotta la sera prima. Così hanno incontrato una persona che ha offerto loro il Maggiolino: lei se n’è innamorata e mai avrebbe pensato che a metà strada si sarebbe rotta. Per un pezzo è stata trascinata da un carroattrezzi, ma quando la corda si è spezzata Juliana ha chiesto aiuto e prontamente sono intervenuti i testimoni dello sposo che hanno spinto l’auto fino alla spiaggia.
Quando lo sposo, Victor Hugo de Souza, ha chiesto ai suoi testimoni di dare una mano a Juliana loro sono corsi ad aiutare. Ma questo non è stato l’unico incidente della giornata. Il camion che trasportava le decorazioni si è rotto, la torta è caduta a terra, all’ultimo la location è stata cambiata e quando è arrivata la sposa al fotografo si è rotta la sua macchina fotografica.
Tutti i problemi sono stati in qualche modo risolti e alla fine gli sposi non erano nemmeno arrabbiati, perché hanno pensato sempre positivo. In realtà, poi, era il terzo matrimonio. Prima si sono sposati a Las Vegas, poi a marzo il matrimonio civile e a maggio la festa in spiaggia con amici e parenti. L’importante è che sia finito tutto bene: nonostante la sfilza di sfortune!