Quando si riceve un invito ad un matrimonio gli ospiti già sanno che dovranno investire del denaro tra regali agli sposi e per il proprio look. Al giorno d’oggi è abbastanza comune dare direttamente la cifra che si vuole spendere in busta, oppure versando i soldi in una lista nozze. Ma quello che ha chiesto la protagonista di questa storia ha lasciato tutti scioccato: la sposa voleva una cifra ben precisa da ogni invitato.
La sposa chiede 1.500 dollari ad invitato come cifra per partecipare al matrimonio
Una richiesta alquanto particolare è quella che ha avanzato una sposa agli invitati: 1.500 dollari in contati da ciascun ospite per andare al suo matrimonio. Quello che lei aveva pianificato per le sue nozze richiedeva un corposo investimento di denaro, ed era decisa a recuperarlo. Come? Chiedendo ai suoi invitati questa cifra.
La reazione degli ospiti non è stata di certo delle più accoglienti. Solo in pochi avevano accettato questa condizione, ma tutti gli altri si erano rifiutati. Così lo sposo propone alla fidanzata di organizzare un matrimonio meno sfarzoso ma lei non voleva sentire ragioni: aveva programmato tutto in quel modo e non voleva fare passi indietro.
Il matrimonio viene annullato
La sposa ha provato comunque a salvare il salvabile avviando una raccolta fondi, ma ormai il danno era fatto. La tensione con gli invitati e con lo sposo stesso era così alta che ha voluto annullare tutto.
La donna infatti ha preferito non fare più niente e non sposarsi più. O tutti accettavano le sue condizioni oppure non se ne sarebbe fatto più nulla. Così ha prevalso la sua voglia di apparire e non di essere, facendo la disdetta delle nozze. Viste le premesse forse è stato meglio così.
Potrebbero interessarti: Fa la proposta di matrimonio alla fidanzata incinta in spiaggia ma lei rifiuta perché non erano questi gli accordi