La futura sposa aveva i capelli lunghi fino all’anca. Da tantissimi anni quella folta chioma non incontrava le forbici di un esperto parrucchiere. E infatti la capigliatura era tutta rovinata da troppo tempo di incuria. Il parrucchiere ha dovuto lavorare tutta la notte per donare alla futura sposa un aspetto da favola. Non è stato facile, ma ne è valsa la pena sicuramente.
Holly non ha toccato i suoi capelli per 30 lunghissimi anni. Lei amava i suoi capelli lunghi. E li amava ancora di più perché il padre diceva che le donne con i capelli lunghi erano più belle. La donna, che vive a Destin, in Florida, negli Stati Uniti d’America, non riusciva a sbloccarsi e a dare una svolta al suo look. Fino a quando non è arrivato il giorno del suo matrimonio e allora ha deciso di rivolgersi agli hairstylist all’Avant Garde Salon.
Holly ha creduto per tutta la vita che per essere bella doveva avere i capelli lunghi. Ma li ha lasciati crescere troppo, fino ai fianchi, senza prendersi adeguatamente cura di loro. Ormai era giunto il momento di darci un taglio netto: quando i parrucchieri l’hanno vista non potevano credere ai loro occhi.
L’hairstylist Jeremy Harfield ha però accettato la sfida, iniziando a tagliarle i capelli. Mentre Sara Pestella li colorava di biondo. Non poteva andare avanti con quel mix di biondo e castano che non aveva un senso!
Holly ha iniziato la sua incredibile trasformazione intorno alle 19 e ha terminato dopo le 2 del mattino. Ci è voluto molto tempo, ma alla fine Holly era estremamente soddisfatta. E con un nuovo make up, era proprio una donna nuova. Bellissima, anche se con i capelli decisamente più corti. Oggi Holly si sente bene con se stessa e semplicemente bella. Dimostra anche 15 anni in meno.