Oggi vogliamo raccontarti la commovente storia di una sposa che crede che i genitori non verranno al suo matrimonio. Con il cuore lacerato per questa assenza, la donna va a coronare il suo sogno con il suo bellissimo abito bianco, quando scopre che il marito le ha fatto una sorpresa. Loro sono lì fuori ad attenderla e lei scoppia a piangere.
La sposa pensava che la famiglia di origine non avrebbe potuto partecipare alle sue nozze. Il giorno più bello della sua vita sarebbe stato rovinato da questa mancanza, non certo voluta dai genitori della donna: purtroppo a causa della burocrazia non avrebbero potuto ottenere in tempo il visto per per entrare negli Stati Uniti d’America, visto che la procedura richiedere dalle 3 alle 5 settimane. E non sempre finisce a buon fine.
Alina Nas, originaria del Brasile, sperava che i suoi genitori potessero raggiungerla in America, nel giorno del matrimonio con Ryan Tickle, il suo fidanzato. La madre e il padre vivevano ancora nella loro terra d’origine e temevano di non riuscire ad avere in tempo i documenti per partecipare alle nozze. A causa della burocrazia, dell’incertezza e dello stress, avevano deciso di rinunciare a vedere la loro figlia nel giorno più importante della loro vita.
Poi, però, hanno scoperto che in realtà la documentazione sarebbe arrivata giusto in tempo per accompagnare Alina all’altare. Il fidanzato della ragazza ha deciso allora di farle una sorpresa e di non dirle nulla. Così la mattina del matrimonio, la sposa ha videochiamato i genitori, credendo fossero in Brasile. Invece soggiornavano nel suo stesso hotel. La donna ha fatto anche vedere loro in videochiamata l’abito da sposa, non sapendo che pochi minuti dopo avrebbero potuto farle i complimenti dal vivo.
Mi sono preparata e ho chiamato mio padre su FaceTime perché mi vedesse vestita da sposa.
Il padre era preoccupato che lei scoprisse qualcosa:
Oh mio Dio! Dovevo sembrare che fossi a casa mia, così mi sono tolto la maglietta e mi sono scompigliato i capelli e le ho detto semplicemente ciao.
Poche ore dopo, quando il futuro sposo l’ha accompagnata fuori dall’hotel, la sposa ha visto i genitori in piedi in un angolo ed è stata travolta dall’emozione, cadendo a terra in lacrime, prima di correre a salutarli.
Per me è stata una magia. È stato bellissimo. Un sogno diventato realtà. Meglio che andare a Disney.
Anche lo sposo, che per i genitori della moglie è come se fosse un figlio, era felice della sorpresa riuscita:
È stata una sensazione incredibile. Vederla davvero così felice e vederli insieme è stato bellissimo. È stato incredibile.
Davvero una bellissima sorpresa e un regalo unici!